Carmelo Mobilia vendicazzaro del mese!

Signori e signorini (come dicono i vagabondi sulla metro), dopo un periodo di stasi e assestamento, abbiamo di nuovo un vendicazzaro del mese! Si tratta di una vecchia conoscenza, il signor Carmelo Mobilia, più volte presente su questi lidi con suggerimenti ai limiti dell’umana decenza. Inoltre, essendo amministratore di alcuni tra i maggiori gruppi italiani su facebook dedicati al mondo dei fumetti, Carmelo ha contribuito sensibilmente alla diffusione del marchio vendicazzaro soprattutto durante le prime fasi del percorso. L’occasione per nominarlo viene dal numero record di Like e condivisioni ottenuto dalla recente vendicazzata “Guardoni della Galassia”, realizzata su suo suggerimento. Indy per cui…

Carmelo Mobilia vendicazzaro del mese

Carmelo nasce nell’anno del Signore 1980, il giorno 11 del mese di gennaio. Cresciuto nel mito della propria virilità e nel disprezzo per il prossimo,  noto tabagista e alcolizzato riesce a tener duro nel marasma di quella che definisce “la sua deprimente vita” dividendo equamente il suo tempo libero tra la passione per il calcio, per il cinema e per i fumetti. Tutte qualità che lo rendono l’emblema del vendicazzaro moderno.  E’ anche penna di punta di MarvelIT, il primo sito di fan fiction italiano dedicato ai fumetti Marvel dove, con una cura maniacale per la continuity e il rispetto dei personaggio, realizza la sua personale visione dei protogonisti Marvel da lui preferiti. Il suo altro passatempo è il calcio, dove con la maglia numero 9 cerca di segnare qualche gol, sebbene i pacchetti di sigarette aspirati come se non ci fosse un domani e le birre trangugiate con avidità il sabato sera rendano questo compito sempre più arduo. Single, è ancora alla ricerca della donna che fa per lui. Sempre che questa esiste veramente… (ragazze, fatevi sotto).

Annunci

Pubblicato il 31 ottobre 2014, in Cinema, Fumetti, Letteratura, Vendicazzari del mese, Vendicazzate con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: