PAOLO CORRIDORE VENDICAZZARO DEL MESE!!!
Signori, abbiamo nuovamente un vendicazzaro del mese. A volte basta un’azione, un concetto, un gesto per liberare la Forza vendicazzara che scorre potente nelle persone. E in Paolo Corridore questo gesto ha coinciso con una condivisione su facebook che ha permesso a Stefano Alessandroni, doppiatore del villain in Avengers – Age of Ultron, di apprezzare e approvare la vendicazzata dedicata al suo personaggio, Lines Seta Ultron. Insomma, Ultron è con noi! E ne abbiamo le prove:
E tutto ciò, grazie appunto a mister Corridore, per cui siamo lieti di annunciare che…
Paolo è lui stesso doppiatore di professione ed è stato voce ufficiale di Dimensione Suono Roma dal 2007 al 2014. Racconta di sé: “La cosa bella di quando dici alla gente: ‘Sai faccio il doppiatore!!’ è che ti rispondono ‘ah sì!? E chi doppi?!’. ‘Allora hai presente quello in fondo!? Quello molto in fondo che muore al primo secondo del film! Si quello che emette un urlo e basta e poi tira le cuoia? Ecco quello sono io….’. Mentre quando dici: ‘Sai che sono la voce ufficiale di Dimensione Suono Roma!’ ti rispondono ‘Forte! E a che ora vai in onda??!!’. E io: ‘Sempre! Anche in questo momento!’. Perché ovviamente la mia voce è registrata. Il grosso vantaggio di tutto ciò è naturalmente la gnocca, dato che il sesso femminile è da sempre attratto da questi mestieri assurdi e pseudo-artistici. Vi siete mai chiesti perché tutti fanno i fotografi, gli attori, i musicisti e quando serve non c’è mai un medico o un idraulico?”
Signore, se avete bisogno di qualcuno che vi tappi un buco, i Vendicazzari sapranno fornirvi anche quello!
Pubblicato il 30 aprile 2015, in Arte, Attualità, Cinema, Fumetti, Musica, Porno con tag Avengers Age of Ultron, Doppiaggio, Lines Seta Ultron, Paolo Corridore, Stefano Alessandroni, Vendicazzari del mese. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0